Skip to content
030.64.62.000

ATTENZIONE
il Decreto-legge n. 73/2021 ("Sostegni-bis") pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 123 del 25/05/2021 prevede un importante aggiornamento

Per le imprese già ammesse alla data del 26/05/2021 alle misure di sostegno previste dall’art. 56, comma 2 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, così come convertito dalla L. n. 27/2020 e da ultimo modificato dalla L.30 dicembre 2020, n.178, il termine delle predette misure di sostegno, limitatamente alla sola quota capitale ove applicabile, è prorogato fino al 31 dicembre 2021. Per beneficiare della proroga, il cliente deve far pervenire la richiesta alla banca entro il termine del 15 giugno 2021.

Contatta la tua filiale di riferimento per maggiori informazioni.

Informazioni per la clientela

In questa sezione sono contenute le misure adottate da Credito Lombardo Veneto per dare attuazione alle misure emanate dal Governo finalizzate al sostegno dell’economia nell’attuale situazione di emergenza dovuta al Covid-19.

Per eventuali approfondimenti è possibile consultare  le FAQ  disponibili sul sito del MEF all’indirizzo http://www.mef.gov.it/covid-19/faq.html.

Sono inoltre descritte le nuove modalità di accesso alle Filiali e le raccomandazioni alla Clientela nell’uso degli strumenti di remote banking.

Si informa la clientela che la Banca d’Italia ha attivato un nuovo canale di comunicazione diretta con i cittadini per la segnalazione di problematiche di accesso alle misure di sostegno “Covid-19”, attraverso un servizio di help desk al numero verde 800196969 – opzione 0. Il servizio è attivo 24 ore su 24 ed ai segnalanti è dato riscontro entro 24 ore lavorative.
Questo servizio si aggiunge a quello, analogo e già disponibile, sul portale Servizi on line della Banca d’Italia https://servizionline.bancaditalia.it/home.

Operatività home banking

Torna su